Gut Edizioni a Parigi per Maison&Objet 2019

17 gennaio 2019

Nava Design e MH Way volano a Parigi per l’edizione invernale di Maison&Objet 2019, il salone internazionale dedicato all’home decor, l’interior design e alle nuove tendenze del lifestyle.

nava-maison-objet-2019

Dal 18 al 22 gennaio, presso l’area SMART GIFT del Parc des Expositions di Villepinte di Parigi (Hall 2 – Stand G30/H29), i visitatori potranno scoprire le nuove collezioni di borse, zaini, stationery e accessori di Nava Design e MH Way, due eccellenze che hanno fatto la storia del design italiano ed internazionale.

Allo stand Maison&Objet, insieme a Nava e MH Way, ci sarà anche la nuova linea di borse eco-friendly S Bag disegnata da Nava Design per Smemoranda. Realizzate con materiali ecosostenibili ottenuti dal riciclo di bottiglie in PET (550 ml), le S bag sono dedicate ai consumatori responsabili, che non rinunciano allo stile e alla qualità. Contemporanee, minimali, leggere e resistenti, rispondono alle tante esigenze della vita quotidiana e del tempo libero.

Non potevano infine mancare gli iconici prodotti a marchio Kaos, che da oltre 20 anni permette ai grandi capolavori dell’arte di entrare negli uffici, nelle case e sui banchi di scuola: agende, taccuini, diari, raccoglitori e oggettistica che offrono bellezza ed emozioni alla quotidianità di ognuno.